© 2016 Oltre lo Specchio Magico

Contattaci:

06 69315787

3478861977

​Dove siamo: 

Via XXV Luglio n. 4

00046 Grottaferrata - Roma

1/1

Chi siamo

Dott.ssa FRANCESCA MARTORELLI - ,

Psicoterapeuta specialista in età evolutiva, si è formata presso Istituto di Ortofonologia di Roma approfondendo sia gli aspetti diagnostici che terapeutici. HA approfondito negli anni il trattamento dei disturbi dello spettro autistico attraverso interventi di terapia mediata dal genitore

 

Dott.ssa FRANCESCA BIZZONI

Psicoterapeuta con formazione cognitivo-interpersonale,formata presso ARPCI. Si occupa di diagnosi e intervento in età evolutiva. Esperta nel metodo Feuerstein in età evolutiva. Ha lavorato con minori a rischio e presso istituti di Istruzione superiori e professionali come formatore, oltre che con adolescenti al fine di
promuovere l’integrazione è la socializzazione. Esperta in dinamiche di gruppo.

 

Dott.ssa CRISTINA MAZZI

Psicoterapeuta analitico transazionale formata presso SSPC-UPS. Si occupa di diagnosi e intervento in età evolutiva, psicoterapia adulti con metodo EMDR. Specialista nel sostegno al percorso gestazionale e nelle problematiche relative alla sterilità. Esperta nell’ambito testistico peritale. Formazione specifica su diagnosi e trattamento patologie dello spettro autistico.

 

Dott.ssa ANNA LASTELLA

 Psicologa Clinica/psicoterapeuta, ha svolto ricerca all’estero. Si occupa di diagnosi ed intervento in età evolutiva. Da lungo tempo opera nell’ambito della disabilità, collaborando anche con l’Associazione Italiana Persone Down – Sez. di Roma, presso la quale svolge anche attività di ricerca e pubblicazione di testi divulgativi. Esperta in formazione e dinamiche di gruppo.

 

Dott.ssa GIULIA DI GIOVANNI

Logopedista, esperta nell’ambito della valutazione e riabilitazione in età evolutiva. Ha maturato molteplici esperienze collaborando presso strutture private econvenzionate. Applicatrice certificata del metodo Feuerstein sia per la prima infanzia che per ragazzi. Si occupa da sempre di disturbi dell’apprendimento svolgendo attività di valutazione e riabilitazione . Ha maturato una notevole esperienza nell’intervento multidisciplinare in gruppo.